Misura la temperatura della tua casa con precisione svizzera! Oggi con soli 60 euro

Temperatura, umidità e luce rilevate da SwitchBot Hub 2 (2a gen) possono essere utili per impostare condizionatori o termosifoni.
Temperatura, umidità e luce rilevate da SwitchBot Hub 2 (2a gen) possono essere utili per impostare condizionatori o termosifoni.

Con SwitchBot Hub 2 misuri con precisione la temperatura della tua casa, ma anche l’umidità e altri parametri utili. Parliamo infatti di un Termometro WiFi, che proietta i dati anche sul tuo smartphone grazie all’apposita app. Dotato di Igrometro, Telecomando con IR. E’ precisissimo grazie al sensore di fabbricazione svizzera. L’ampio LED e il sensore che adegua il display alla luce esterna, renderà i dati sempre molto nitidi. Oggi paghi questo gioiellino solo 60,79 euro, grazie al 5% di sconto!

SwitchBot Hub 2: le caratteristiche

SwitchBot Hub 2 monitora la temperatura e l’umidità dell’ambiente grazie al sensore di fabbricazione svizzera e all’ampio schermo a LED. È inoltre dotato di un sensore di luce che aiuta dispositivo ad adattarsi all’ambiente locale ed è abilitato al Wi-Fi per monitorare temperatura, umidità e illuminazione a casa. Grazie allo Smart Learning, può aggiungere all’App una serie di telecomandi a infrarossi per elettrodomestici, per semplificare la vita. Potrebbe controllare TV, Air Cons e altro ancora utilizzando i comandi vocali (Alexa) o anche Apple Watch.

Temperatura, umidità e luce rilevate da SwitchBot Hub 2 (2a gen) possono essere utilizzate come parametri per controllare condizionatori d’aria e mantenere ambiente confortevole. Utilizzabile con altri prodotti SwitchBot per un monitoraggio più competo. Il dispositivo è dotato di 2 pulsanti utilizzabili con un leggero tocco, e ciò è particolarmente adatto per gli anziani o i bambini che non possono o non riescono a utilizzare gli smartphone o i comandi vocali. Permette inoltre di utilizzare assistenti intelligenti di terze parti come Alexa, Google Home e Apple Home.

SwitchBot Hub 2 oggi paghi questo gioiellino solo 60,79 euro, grazie al 5% di sconto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti