Symbian Belle per Nokia N8 su Navifirm

Symbian Belle su Nokia N8, il rilascio è sempre più vicino come dimostra Navifirm.
Symbian Belle su Nokia N8, il rilascio è sempre più vicino come dimostra Navifirm.

Per Symbian Belle su Nokia N8 si attendono ancora conferme circa l’effettivo rilascio ufficiale, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avvenire la prossima settimana, ma nel frattempo, la nuova versione del sistema operativo per uno degli smartphone di punta della compagnia finlandese fa la sua apparizione su Navifirm, tra i server di Nokia Care Suite.

Spulciando è infatti possibile trovare il firmware v.111.30.609 di Symbian Belle per Nokia N8 Dark Grey, come dimostra l’immagine in apertura. Tuttavia, è ancora presto per parlare di un serio indizio per un rilascio imminente, ma perlomeno si ha già la certezza che esiste una versione stabile e funzionante di Belle su N8, ragion per la quale l’uscita, che è ufficialmente promessa per una data non precisata di febbraio, non dovrebbe avvenire troppo tardi.

Dalla pagina Facebook di Nokia Italia tutto tace, fatta eccezione per una smentita circa la presunta data dell’8 febbraio che tanto aveva fatto sperare gli appassionati. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, che l’azienda promette arriveranno nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti