tado° lancia i termostati intelligenti smart Black Edition e Dark Mode

tado° lancia Smart Thermostat Black Edition e Dark Mode per completare il loro design d'interni e accentuare il gusto personale.
tado° lancia Smart Thermostat Black Edition e Dark Mode per completare il loro design d'interni e accentuare il gusto personale.

Oggi tado° annuncia la sua Black Edition del Termostato Intelligente e della modalità Dark, vincitori dell’IF Design Award, per l’app tado°. Con il Termostato Intelligente Black Edition, l’azienda offre ai suoi utenti un nuovo modo per completare il loro design d’interni e accentuare il gusto personale, dopo aver collaborato con la community. Grazie a questo prodotto,  i clienti possono avere una notevole riduzione della loro bolletta del riscaldamento, in media passeranno da 1.560€ a 1.170€. Considerando gli attuali costi energetici, i termostati intelligenti tado° si ripagano da soli entro 6 mesi di utilizzo.

La collaborazione con la community di tado°

Insieme alla community, tado° ha lavorato a una soluzione per consentire a più persone di sposare le funzionalità intelligenti fornite dai termostati tado°, completando al contempo le necessità personali e le scelte di interior design. Dopo cicli di feedback, un display scuro è stata una delle funzionalità più richieste.

Per consolidare il nuovo prodotto, tado° annuncia anche l’arrivo ad ottobre 2022 della modalità dark sull’app tado°.

Gli utenti hanno richiesto questa versione non solo per motivi estetici, ma soprattutto per risparmiare la batteria del telefono, e per un maggiore comfort quando si controlla la temperatura di notte in ambienti poco illuminati. Grazie al contrasto e ai colori modificati in modalità scura, l’app tado° completa il Termostato Intelligente Black Edition o qualsiasi altro prodotto tado° esistente.

Disponibilità

Il Termostato Intelligente Black Edition sarà disponibile in Starter Kit nelle varianti cablata e wireless, oltre che in versione standalone, e verrà lanciato ad ottobre in tutti i paesi europei al prezzo di 249,99 euro per lo starter kit wireless o 219,99 euro per lo starter kit con cavo. La modalità dark inizierà ad essere diffusa tra gli utenti di tado° tramite un aggiornamento dell’app nel mese di ottobre e potrà essere attivata nelle impostazioni del dispositivo su iOS e Android.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti