TechWeek eBay: 5 smartphone da non perdere

Ebay offre una settimana di forti sconti su tantissimi prodotti; ecco una selezione dei migliori smartphone da poter acquistare.
Ebay offre una settimana di forti sconti su tantissimi prodotti; ecco una selezione dei migliori smartphone da poter acquistare.

Ebay lancia un nuova settimana di sconti su tantissimi prodotti di elettronica. Gli interessanti potranno accedere sino al 20 ottobre a tutte le promozioni che il noto sito di ecommerce offrire ai suoi clienti. Si potranno trovare sconti su televisori, prodotti per il gaming, computer, smartphone e tanto altro ancora. In particolare, molto interessanti gli sconti sugli smartphone. Oggi, i dispositivi mobile sono sempre più cari e quindi riuscire ad approfittare degli sconti di eBay può essere l’occasione giusta di poter acquistare il proprio smartphone preferito prima irraggiungibile dal punto di vista economico.

Il suggerimento è quindi quello di visionare tutte le occasioni proposte da eBay per non perdere nessun affare. Si evidenzia che le modalità di spedizione possono variare a seconda del negozio partner su cui si effettuata l’acquisto.

Ecco quindi una carrellata di alcune delle migliori offerte per gli smartphone della nuova promozione di eBay.

TechWeek eBay: smartphone in offerta

iPhone 11

iPhone 11[/caption]

Apple iPhone XR 64 GB

L’iPhone XR assomiglia molto all’iPhone 8 dalla parte posteriore. Frontalmente c’è il notch, nessun tasto Home e uno schermo edge-to-edge. Display LCD che dispone di una diagonale da 6,1 pollici. Cuore pulsante il chip A12 Bionic in grado di garantire ottime prestazioni. Dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica dell’immagine. Sistema operativo iOS.

Prezzo di 619,99 euro.

Honor 20 Pro dispone di un display da 6,26 pollici IPS con risoluzione FHD+ e formato 19,5:9. Cuore pulsante il chipset Kirin 980 con GPU Mali-G76 MP10. L’unico taglio di memoria previsto per i mercati europei è quello con 8GB di RAM e ben 256GB di memoria di archiviazione UFS 2.1. La sofisticata fotocamera posteriore è composta da un sensore principale Sony IMX586 da 48MP abbinato ad un teleobiettivo da 8MP con zoom ottico 3X, un sensore ultra-wide da 16MP e un quarto sensore che è in grado di scattare macro da una distanza di 4cm e presenta una risoluzione di 2MP. Il software è Android 9 Pie con Magic UI 2.1.

Prezzo di 499,99 euro.

Huawei P30 è uno smartphone con schermo OLED da 6,1 pollici, processore Kirin 980, 6 GB di RAM e tre fotocamere posteriori da 40, 16 e 8 megapixel. La fotocamera frontale ha un sensore da 32 megapixel e un obiettivo con apertura f/2.0. La batteria ha una capacità di 3.650 mAh e supporta la ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.1.

Prezzo di 454,99 euro.

Huawei P30 Lite dispone di un display da 6,15 pollici con risoluzione full HD+ (2312×1080 pixel). Cuore pulsante un processore octa core Kirin 710, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB, espandibili con schede microSD fino a 512 GB. Per le tre fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 48, 8 e 2 megapixel. La batteria ha una capacità di 3.340 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.0.

Prezzo di 264,99 euro.

Apple iPhone 11 dispone di un Liquid Retina Display con tecnologia IPS da 6.1 pollici. Lo smartphone incorpora un processore A13 Bionic realizzato con litografia a 7 nanometri. Lato fotografia, lo smartphone offre una doppia fotocamera, con due obiettivi entrambi da 12 megapixel. La fotocamera frontale, invece, è stata aggiornata con un grandangolo da 12 megapixel e apertura ƒ/2.2.

Sistema operativo iOS. Prezzo di 769,99 euro. (Acquista su eBay)

Si ricorda, infine, che i prodotti si intendono solamente sino ad esaurimento scorte. I prezzi potrebbero variare in ogni momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti