Telecamera Wi-Fi da Interno: COUPON FANTASTICO disponibile su Amazon

Acquista subito la telecamera Wi-Fi da Interno su Amazon: la trovi disponibile a un prezzo davvero eccezionale
Acquista subito la telecamera Wi-Fi da Interno su Amazon: la trovi disponibile a un prezzo davvero eccezionale

Se hai bisogno di una telecamera Wi-Fi per la tua camera da letto o per il soggiorno, devi assolutamente scegliere il prodotto disponibile oggi in sconto su Amazon. Stiamo parlando della telecamera di sorveglianza di XIAOVV, presente sulla piattaforma di e-commerce con un ottimo coupon del 35%, che fissa il prezzo finale d’acquisto a soli 25,98€.

Telecamera Wi-Fi Interno: oggi il prezzo d’acquisto è davvero basso

Questo prodotto serve per sorvegliare in maniera dettagliata la stanza che decidi di tenere d’occhio, il tutto grazie a una risoluzione pixel HD da 3 MP, così che le immagini siano sempre ottime di qualità con dettagli veramente eccezionali. Ha la possibilità di ruotare in orizzontale di 355 gradi e in verticale di 75 gradi, così da assicurarti una visione completa senza zone ombra. La telecamera offre un’ottima protezione dati in doppia modalità con la modalità privacy, durante la quale la lente di inclina verso l’alto in modo da garantire una copertura fisica. Il software dedicato riesce a offrire un ulteriore copertura.

XIAOVV 3MP Telecamera Wifi Interno, Telecamera 2.4g Wifi Interno Senza Fili, Videocamera Sorveglianza Interno Wifi, Doppia Protezione Dei Dati, Rilevamento Del Movimento, Notifica App,Hd-Nachtsicht

La telecamera Wi-Fi dispone di tracciamento del movimento con allarme più avvisi vocali e notifiche, le quali ti arriveranno direttamente sul tuo smartphone ogni volta che viene visto qualcosa di sospetto. In più, potrai attivare la comunicazione bidirezionale per la trasmissione vocale. Puoi utilizzare una scheda SD o l’abbonamento a servizi cloud per una registrazione continua. Mediante l’app puoi anche catturare ogni momento speciale quando lo preferisci.

Acquista subito questa favolosa telecamera Wi-Fi da Interno di XIAOVV, è disponibile ancora per pochissime ore su Amazon a un ottimo prezzo fissato a soli 25,98€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti