Telecamera Wi-Fi EZVIZ LC3 con lampada da esterno ad un SUPER prezzo su Amazon

Non lasciarti scappare il COUPON per l'acquisto di una telecamera Wi-Fi EZVIZ con lampada da esterno, ora in offerta speciale su Amazon
Non lasciarti scappare il COUPON per l'acquisto di una telecamera Wi-Fi EZVIZ con lampada da esterno, ora in offerta speciale su Amazon

LC3 è una potente telecamera di sicurezza da 4 MP che migliora la sicurezza del tuo appartamento o ufficio grazie alla lampada da esterno 2K. Il dispositivo si adatta a qualsiasi edificio per illuminare luoghi bui con controlli intelligenti remoti. E’ dotata di rilevamento delle persone basato sull’intelligenza artificiale, difesa attiva e comunicazione bidirezionale per sorvegliare efficacemente spazi esterni come cortili, corridoi, cortili e altro ancora. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di   e risparmia altri 20 euro grazie al COUPON.

Con una lampada da parete regolabile fino a 700 lumen, LC3 fornisce un’illuminazione personalizzata facile e a risparmio energetico. E puoi sempre controllare tutto tramite l’app EZVIZ. Grazie alla sua fotocamera da 4 MP, LC3 eccelle nel fornire immagini di alta qualità con dettagli nitidi. È ideale anche per il monitoraggio di grandi spazi.

E’ stata progettata con un’ampia apertura f2.3 e una visione notturna fino a 10 metri e possiede la funzione di visione notturna a colori, che può essere attivata automaticamente o manualmente. Con un chip AI di deep learning integrato, è in grado di rilevare e differenziare le forme umane da altri oggetti in movimento in tempo reale, migliorando la precisione degli allarmi e inviando notifiche push solo quando necessario.

amazon

Presente anche un microfono e un altoparlante integrati in modo da poter accogliere facilmente i tuoi visitatori o respingere gli ospiti indesiderati in qualsiasi momento e ovunque tu sia grazie anche all’ampio campo visivo diagonale che ruota fino a 140 gradi in orizzontale e 157 gradi in diagonale. Questa funzione riduce i punti ciechi nel monitoraggio e fornisce una maggiore flessibilità per la configurazione della telecamera.

Presente anche un microfono e un altoparlante integrati in modo da poter accogliere facilmente i tuoi visitatori o respingere gli ospiti indesiderati in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Inoltre possiede una doppia antenna che ti permette di gestire facilmente la trasmissione anche se hai il wi-fi lontano. Approfitta ora dello sconto del 18% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti