OFFERTA A TEMPO: telo coprimoto a soli 15 euro! Attrezzati per l'inverno alle porte

Questo strepitoso telo coprimoto è leggero e grazie al sacchetto incluso puoi portarlo dove vuoi. Protegge da pioggia, vento, feci e graffi!
Questo strepitoso telo coprimoto è leggero e grazie al sacchetto incluso puoi portarlo dove vuoi. Protegge da pioggia, vento, feci e graffi!

Con l’arrivo dell’autunno, ma soprattutto dell’inverno, chi ha una moto parcheggiata senza coperture inizia a temere le intemperie che possano danneggiare il proprio amato motociclo. Per fortuna, con questa offerta potrai attrezzarti a dovere per l’inverno ormai alle porte! Il telo per moto Favoto Telo Coprimoto 210D è scontato del 38%! E ora lo pagherai solo 15,62 euro! Tuttavia, si tratta di un’offerta a tempo, quindi devi prenderlo più veloce di quando vai sullo scooter che vuoi proteggere!

Favoto Telo Coprimoto 210D: le caratteristiche

Partiamo dalle Dimensioni, che sono la cosa che più interessa a chi deve acquistare un telo per coprire moto o auto. Parliamo di 245cm x 105cm x 125cm, mentre per quanto concerne il peso parliamo di un totale di 700 grammi. Pertanto, è adatto per le moto con lunghezza inferiore a 225cm e senza parabrezza alta e borsa o bauletti. Va bene anche per scooter e biciclette. Ovviamente, se non dovesse andare bene, Amazon rende la restituzione molto semplice. E’ consigliabile usarla però quando motore e marmitta si sono raffreddati.

Il telo è realizzato in Tessuto Oxford 210D di qualità, l’impermeabilità del telo è stata migliorata, è più resistente e pesante di materiale 190T. Il coprimoto oggetto dell’offerta è indicato per proteggere da feci di piccione, pioggia, polvere, raggi ultravioletti e intemperie. Inoltre previene i graffi. E’ realizzato in tessuto antivento sia la superficie interna che la superficie esterna, è resistente alle intemperie. Grazie al sacchetto di conservazione incluso nella confezione, l’utente può piegare e riporre il telo nel sacchetto quando non è in uso. Così da portarlo con sé comodamente quando ci si sposta per proteggere la propria cara moto ovunque.

Dunque, fai presto: ora e ancora per poco il telo per moto Favoto Telo Coprimoto 210D è scontato del 38%! E ora lo pagherai solo 15,62 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti