The Last of Us 2 Remastered in OFFERTA WOW: il prezzo è DIVORATO

Vivi una delle esperienze videoludiche che più ti rimarranno nel cuore con questa promo. The Last of Us 2 Remastered per PS5 al prezzo wow.
Vivi una delle esperienze videoludiche che più ti rimarranno nel cuore con questa promo. The Last of Us 2 Remastered per PS5 al prezzo wow.

Capolavoro di Naughty Dog acclamato a tal punto che HBO ha deciso di farci una serie TV, prodotto videoludico tra i più riusciti di sempre, mattatore ad ogni evento videoludico con decine di premi conquistati. The Last of Us è un immancabile per ogni amante del gaming. E se ancora non hai provato la Parte 2 o vuoi riviverne le emozioni, c’è la versione Remastered per PS5 solo ora in offerta a 35 euro. Con uno sconto del 31% rispetto al prezzo di listino. Ne devi approfittare subito, ti assicuri uno dei titoli che più riescono a far rimanere incollati allo schermo.

The Last of Us 2 Remastered: rivivi le avventure di Ellie in chiave next-gen

The Last of Us Parte II Remastered

Sviluppato e pubblicato da Naughty Dog, The Last of Us Parte 2 è il secondo capitolo del franchise ed è ambientato cinque anni dopo il primo. Citato da molti come uno dei migliori videogiochi di sempre, è stato il titolo più premiato dell’intera storia videoludica. Avendo superato in un solo anno i 300 premi come Gioco dell’Anno. Grazie alla versione Remastered per PS5, avrai modo di giocarlo in 4K a 60 fps, con un frame-rate raddoppiato rispetto alla controparte per PS4 e PS4 Pro. E non solo, perché ci sono anche tempi di caricamento ridotti ed una maggior distanza di rendering.

Ideato come un videogioco di sopravvivenza con elementi action e stealth – e sfumature horror –, è ambientato in un mondo post-apocalittico dove potrai vivere le avventure di Ellie e Joel. Rispetto al primo capitolo della saga, sono state migliorati alcuni aspetti come quello della Creazione, della fase Stealh e della Modalità di Ascolto. E va menzionata l’introduzione dei cani da guardia, che possono tracciare l’odore del giocatore.

Non fartelo scappare e compralo subito, si tratta di un’occasione unica per tutti gli amanti dei videogiochi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti