Tieniti IN FORMA con lo Smartwatch Amazfit Active in PROMO SPECIALE

Questo orologio smart sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per generare piani di allenamento su misura per te.
Questo orologio smart sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per generare piani di allenamento su misura per te.

In vista dell’estate e della prova costume, hai ripreso ad allenarti ccostantemente? Allora non puoi non avere lo Smartwatch Amazfit Active, oggi disponibile su Amazon a soli 109 euro con uno sconto del 16%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, sono a disposizione gli ultimissimi articoli scontati!

Smartwatch Amazfit Active: funzionalità e modalità di utilizzo

Lo Smartwatch Amazfit Active sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per generare piani di allenamento su misura per te: personalizzate il tuo programma, indirizza l’allenamento, gestisci il recupero e comprendi i tuoi progressi!

Amazfit Active Smart Watch con GPS, Zepp Coach, Readiness, AI Fitness Exercise Coach, chiamate Bluetooth, batteria da 14 giorni, display AMOLED da 1,75″ e Alexa Integrato

Con questo dispositivo potrai ottere informazioni uniche sul tuo benessere e sul tuo recupero con la prontezza, calcolata in base alla qualità della respirazione durante il sonno, alla frequenza cardiaca e alla temperatura. In più potrai scegliere tra oltre 100 coloratissimi quadranti e immergerti in un’esperienza vivida di 1,75″ HD AMOLED.

È dotato di 5 sistemi di posizionamento satellitare e navigazione su percorsi: tiene traccia di ogni svolta che si compie per le strade della città e di ogni sentiero che si esplora all’aria aperta. Se stai pianificando un’escursione in un percorso sconosciuto, potrai anche importare facilmente un file di percorso dall’app Zepp e navigare con incredibile precisione.

Grazie alla connessione Bluetooth con il telefono, l’orologio può rispondere alle chiamate in arrivo o comporre quelle in uscita, controllare la fotocamera e la musica del telefono e molto altro ancora. È anche possibile memorizzare la propria musica sull’orologio per riprodurre senza telefono le playlist preferite.

Oggi lo Smartwatch Amazfit Active è disponibile su Amazon a soli 109 euro con uno sconto del 16%. Cogli l’occasione al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti