Trapano avvitatore PROFESSIONALE con accessori SUPER COMPATTO: prezzo REGALO su Amazon

Investire in attrezzi di alta qualità come questo trapano avvitatore Bosch è sempre una scelta saggia, specie a certi prezzi.
Investire in attrezzi di alta qualità come questo trapano avvitatore Bosch è sempre una scelta saggia, specie a certi prezzi.

Il Trapano avvitatore IXO (7a generazione) della linea Bosch Professional è un set completo di strumenti che sarà un prezioso alleato per il tuo lavoro, sia che tu sia un professionista del settore o un appassionato del fai da te. Questo set offre infatti una serie di vantaggi e caratteristiche che lo rendono un eccellente investimento per qualsiasi tipo di progetto.

E oggi può essere tuo a soli 42€ in un pacchetto esclusivo Amazon che, scontato del 16% rispetto al prezzo di listino nei negozi, ti offre insieme al trapano anche 1 testa ad angolo IXO, 10 punte per cacciavite standard, cavo micro-USB, confezione di cartone. Il tutto con le spedizioni gratuite di Prime.

Trapano avvitatore IXO con accessori, prezzo WOW su Amazon

Nonostante le sue dimensioni compatte, questo trapano avvitatore offre prestazioni eccezionali. La sua coppia massima di 30 Nm lo rende adatto a una vasta gamma di applicazioni, dalla perforazione alla fissazione di viti.

Bosch Home and Garden IXO V – 5a Generazione, Versione Base Cacciavite con Batteria al Litio, 3.6 V, Verde

Questo set include un kit di accessori tra cui punte per trapano, punte per viti e altro ancora. Questi accessori sono essenziali per affrontare una varietà di compiti senza dover acquistare ulteriori strumenti. Il trapano avvitatore è progettato in modo ergonomico con una impugnatura morbida per una presa comoda e sicura. Inoltre, le dimensioni compatte lo rendono adatto anche per spazi ristretti.

Il set viene fornito con una scatola che ti permette di tenere tutto organizzato e trasportare facilmente gli strumenti sul luogo di lavoro. In sintesi, questo kit con trapano avvitatore IXO è completo e affidabile e soddisferà le tue esigenze di trapano e avvitatura.

Perché Bosch, si sa, è un marchio rinomato nel settore degli attrezzi elettrici, noto per la sua qualità e affidabilità. Questo prodotto non fa eccezione, offrendoti strumenti di alta qualità progettati per durare nel tempo al modico prezzo di soli 42€ su Amazon, scontato del 16%. Il tutto con le spedizioni gratuite di Prime.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti