TV Samsung al MINIMO STORICO: 55 pollici e risoluzione 4K

La risoluzione 4K e i comandi vocali integrati fanno di questa TV Samsung in offerta un acquisto da non perdere.
La risoluzione 4K e i comandi vocali integrati fanno di questa TV Samsung in offerta un acquisto da non perdere.

Hai voglia di costruirti un vero e proprio angolo cinema all’interno del tuo salotto di casa? Fortunatamente al giorno d’oggi le smart TV garantiscono un livello audiovisivo tale da non avere nulla da invidiare alle più blasonate sale cinematografiche. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti la TV Samsung in offerta all’incredibile prezzo di soli 467 euro, raggiungendo così il minimo storico.

TV Samsung: il meglio per il tuo salotto

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello da ben 55 pollici di diagonale, che ti consente di avere un’ampia visuale da condividere con amici e famigliari all’insegna delle tue serate cinema. Grazie alla risoluzione 4K potrai goderti film e serie TV al massimo della qualità facendo uso delle principali piattaforme di streaming, tra cui ad esempio Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora.

Molto buono il supporto alla tecnologia HDR, che restituisce una luminosità e dei contrasti a dir poco eccezionali, che risulteranno soprattutto in un miglioramento delle scene buie e luminose.

SAMSUNG TV UE55CU7090UXZT Crystal UHD 4K, Smart TV 55″, Crystal Processor 4K, Slim Look, Q-Symphony e OTS Lite, DVBT-2, Integrato con Bixby, compatibile con Alexa e Google Assistant, Black [2024]

Nulla da dire anche per il comparto sonoro grazie all’audio surround 3D, che garantisce il massimo del coinvolgimento per ogni esperienza sonora. La tecnologia Adattive Sound ti garantisce poi un suono calibrato in base ai contenuti che stai trasmettendo in quel preciso momento.

Grazie alle porte HDMI presenti sul lato posteriore della TV avrai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento senza scendere a nessun compromesso di sorta. È perfino presente la modalità Gaming Hub, che riesce ad esaltare ogni videogioco al meglio, così da garantiti la miglior esperienza audiovisiva possibile.

Ti bastano poco più di 460 euro per portarti a casa una delle migliori TV attualmente in commercio, con cui potrai goderti ogni tipologia di contenuto multimediale che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questa TV Samsung 4K in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili poterebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti