UMIDIGI Uwatch 2S in promo su Amazon: approfitta ora dello sconto del 50%

UMIDIGI Uwatch 2S in offerta su Amazon approfitta ora dello sconto del 50%
UMIDIGI Uwatch 2S in offerta su Amazon approfitta ora dello sconto del 50%

UMIDIGI ha rilasciato uno smartwatch soprannominato Uwatch 2S che combina stile e funzionalità. Progettato pensando allo sport, può essere un compagno perfetto per l’allenamento e le attività, indoor e outdoor. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

UMIDIGI Uwatch 2S è dotato di resistenza all’acqua e possiede fino a 14 modalità sport, è un piccolo dispositivo che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Questo modello è realizzato in alluminio: ciò ne garantisce la leggerezza. Che tu stia allenando, viaggiando o persino dormendo, sembrerà come non indossarlo.

Questo orologio è progettato con un display touch quadrato da 1,3 pollici che mostra non solo l’ora, ma anche il livello della batteria, la data e il tracker dell’attività. Un telaio in lega di alluminio e un vetro curvo 2.5D rendono l’Uwatch 2S non solo elegante ma anche resistente ai graffi.

Alcune persone si sentono a disagio quando indossano un orologio da polso per ore. Con UMIDIGI, non devi preoccuparti di irritazioni cutanee o prurito grazie ai comodi cinturini disponibili in vari colori, tra cui bianco, nero e rosa cipria.

umidigi 2

Monitora la frequenza cardiaca durante l’allenamento con Uwatch 2S. Questo dispositivo ha un sensore ottico migliorato e un algoritmo di aggiornamento più preciso. Lo smartwatch ti consente di goderti vari allenamenti e di trarne il meglio. Presenti 14 modalità che promettono di migliorare l’esperienza per le attività indoor e outdoor come: passeggiate, ciclismo, basket, tapis roulant, arrampicata e yoga.

Inoltre, con il monitoraggio della salute femminile, puoi facilmente impostare la data delle mestruazioni. L’app ti consentirà di prepararti per il prossimo periodo.

Un sonno buono e di qualità è necessario per migliorare la tua salute generale. Fortunatamente, l’Uwatch 2S è dotato di un monitor del sonno che analizza lo stato del sonno e ti consente di saperne di più sulla qualità. Ti fornisce anche il tempo di veglia, il sonno leggero e il sonno profondo.

In più, questo dispositivo intelligente ti consente di scegliere tra 100 quadranti preimpostati o di utilizzare la tua foto per renderla davvero tua. Collega semplicemente l’orologio al tuo smartphone e scegli i tuoi quadranti preferiti da visualizzare.  Approfitta ora dello sconto del 50%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti