Un Programmatore DOT/?NET per GM Servizi

Nella presentazione di quest’offerta, partiamo, come di consueto, dalla presentazione dell’azienda in questione. GM Servizi è una società che si occupa di offrire servizi tecnici, soluzioni e consulenza in esclusivo riferimento alle tecnologie Internet.

Nata nel 1995, l’azienda si occupa, nell’ambito ASP, della creazione di sistemi di gestione per ricerca clinica, movimentazione dei rifiuti e attività manutentive. A questo si aggiungono operazioni di Web Applications e Web Desing, su richiesta dei clienti.

La sede del gruppo è nella città di Imperia, in Liguria, ma per la realizzazione di un lavoro per un cliente, la città dell’offerta è, invece, Roma.

Qui serve un Programmatore DOT/NET, immediatamente disponibile, da assumere con contratto a progetto. Le competenze necessarie per cercare di ottenere il posto sono le seguenti:

  • Esperienza pluriennale nel settore;
  • Competenze nella progettazione, in ambiente DOT/NET;
  • Disponibilità immediata.

Nella vostra ricerca di maggiori informazioni, potrete trovare un valido alleato nel completo portale di GM Servizi; dopo avervi segnalato il link al sito Internet, eccovi, invece, i contatti necessari per inviare il vostro curriculum: b.?sgueglia@?gm-servizi.it.

In chiusura, non dimenticate di indicare, nella mail che invierete, il riferimento all’annuncio(gm-23-09), il contratto e la vostra retribuzione attuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti