Lord of Arcana da oggi in edizione limitata su PSP

Arriva anche in Europa Lord of Arcana, definito il Monster Hunter di Square-Enix
Arriva anche in Europa Lord of Arcana, definito il Monster Hunter di Square-Enix

Attraverso un comunicato ufficiale giunto in redazione, Square-Enix conferma l’uscita in data odierna dell’action-RPG Lord of Arcana, in esclusiva per PlayStation Portable.

Il gioco, disponibile in Giappone dallo scorso 14 ottobre, viene considerato da più parti come il Monster Hunter di Square-Enix, poichè ne imita la struttura di gioco basata sull’esplorazione degli ambienti e la caccia a creature leggendarie. A questa, Lord of Arcana aggiunge un importante livello di personalizzazione che permette di creare il proprio guerriero come lo si desidera, modificando anche armi e armature.

Le tante missioni disponibili saranno affrontabili da soli o in compagnia di tre amici tramite la modalità ad-hoc, mentre nuovi incarichi saranno sempre disponibili grazie ai continui aggiornamenti da parte dello sviluppatore. L’interessante design dei mostri, realizzati da artisti professionisti, completa il quadro di un prodotto di sicuro interesse per tutti gli appassionati del genere su PSP.

Lord of Arcana è al momento acquistabile esclusivamente in edizione limitata, in una speciale confezione di colore rosso sangue, che racchiude al suo interno una copia del gioco, l’artbook The Art of Lord of Arcana rilegato in 44 pagine e un mini-CD contenente la colonna sonora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti