Vodafone: Mobile WiFi e due mesi di Internet gratis con Internet Go Special

Vodafone ha lanciato una nuova promozione in cui offre il Mobile WiFi R205 White a zero euro con in più due mesi di abbonamento gratuito a Internet Go Special
Vodafone ha lanciato una nuova promozione in cui offre il Mobile WiFi R205 White a zero euro con in più due mesi di abbonamento gratuito a Internet Go Special

Vodafone, ancora limitatamente solo alla giornata odierna e cioè entro la mezzanotte di oggi 15 novembre, offre un’interessante promozione dedicata a tutti coloro che fossero interessati a comprare una chiavetta Internet abbinata a un abbonamento dati. Nello specifico, Vodafone offre il Mobile WiFi R205 White a 0 euro in abbinamento al piano dati Internet Go Special con i primi due mesi di abbonamento gratuiti. Una promozione davvero interessante che adesso andiamo ad analizzare da vicino.

Il Mobile WiFi R205 White offerto da Vodafone in questa promozione è un mini router WiFi con supporto alle reti dati 3G che consente di collegare contemporaneamente fino a 5 dispositivi (smartphone, tablet pc, computer…). Un router che potremmo definire da viaggio visto che integra una batteria che ne garantisce un’autonomia di funzionamento di oltre 4 ore.

Vodafone Internet Go Special è invece un abbonamento dati che a fronte di un canone mensile di 15 euro, offre 5GB di traffico dati al mese a una velocità massima sino a 14,4 Mbit. L’abbonamento prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. In caso di sforamento del traffico dati offerto, non verranno fatti pagare extra, ma verrà solo disabilitata la connessione sino al mese successivo. L’abbonamento Vodafone Internet Go Special prevede l’utilizzo di applicazioni VoIP come Skype.

Inoltre, chi acquisterà Internet Go Special o Internet Fly Special potrà attivare, entro il 17/11, per 6 MESI, Vodafone Cloud per avere foto, video, musica e documenti sempre dietro con se.

Internet Go Special è sottoscrivibile con addebito su carta di credito o con RID.

Chi sottoscriverà l’offerta odierna di Vodafone, riceverà il Mobile WiFi R205 White e la SIM con il piano dati Internet Go Special comodamente a casa e senza alcun costo di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti