Vodafone, uno Smart Android per 99 euro

Vodafone metterà a disposizione a partire dal 12 giugno i nuovi "Smart Android", smartphone dal costo di appena 99 euro.
Vodafone metterà a disposizione a partire dal 12 giugno i nuovi "Smart Android", smartphone dal costo di appena 99 euro.

99 euro per avere in mano un Android. L’offerta, fortemente appetibile, è di quelle che Nokia ha indicato nei giorni scorsi come il motivo primo della propria debacle di mercato negli ultimi mesi: Android ha saputo conquistarsi un posto al sole a colpi di ribassi, moltiplicando la propria offerta e riuscendo pertanto a coprire una vasta gamma di dispositivi con release differenziate buone per tutte le tasche. Vodafone, al contempo, è pronta a cavalcare la rivoluzione dettata dagli smartphone mettendo a disposizione pacchetti appetibili ed offerte utili a spingere al ribasso la barriera all’ingresso verso il nuovo mercato dei dispositivi touchscreen.

Vodafone regala all’Italia la nuova offerta Smart Android per i clienti «che hanno bisogno di un’unica offerta, di chiamate, messaggi e internet per il loro smartphone». A partire dal 12 giugno sarà possibile accedere al sito ufficiale dell’offerta dal quale si potrà non solo carpire ogni dettaglio relativo all’offerta, ma anche personalizzare il proprio smartphone con una cover a scelta. Lo smartphone potrà inoltre essere acquistato direttamente online.

Gli utenti hanno una duplice possibilità entro cui valutare le proprie scelte:

  • Smart 100: «I Clienti con piano ricaricabile che decideranno di acquistare Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’offerta tutto incluso ricaricabile che con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip. E per i nuovi Clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.»;
  • Piani abbonamento: «I Clienti che intendono sottoscrivere un abbonamento potranno avere Vodafone Smart Android a 0 euro con internet incluso e minuti e messaggi verso tutti scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club»;

Il telefono distribuito con l’offerta Smart Android ha sistema operativo Android 2.2, touchscreen da 2.8 pollici e fotocamera da 2MP. La MicroSD inclusa offre 2GB di spazio (estendibile fino a 32GB) e la batteria è una Li-ion 1200mAh. Due le colorazioni disponibili (bianco e nero), con cover intercambiabili e personalizzabili disponibili sul sito ufficiale.

Lo smartphone permette di fruire di tutti i vantaggi di Android: accesso a Gmail, Google Maps e messaggistica istantanea Google Talk, ma anche alle applicazioni pre-installate dei principali social network come Facebook e Twitter e di servizi per il tempo libero come YouTube. I clienti Vodafone troveranno inoltre applicazioni esclusive sempre aggiornate in Vodafone Updates, il catalogo delle applicazioni create da Vodafone che fornisce ai clienti un accesso immediato alle principali applicazioni dell’Android Market e alle apps Vodafone, quali per esempio My 190 – per la gestione del proprio profilo e delle offerte – Vodafone Music – che offre musica MP3 da ascoltare su tutti i dispositivi a un prezzo molto competitivo – Vodafone Find & Go – il navigatore gps gratuito pensato per i clienti Vodafone e molte altre.

[nggallery id=236 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti