XIAOMI REDMI NOTE 12: ecco il prezzo BOMBA di Amazon

L'ampio display AMOLED e l'ottima autonomia fanno di questo Xiaomi Redmi Note 12 in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio display AMOLED e l'ottima autonomia fanno di questo Xiaomi Redmi Note 12 in offerta un acquisto da non perdere.

Dopo anni di utilizzo incessante e continuo, è inevitabile trovarci a dover mandare in pensione il nostro smartphone, soprattutto a causa della batteria che non riesce più ad arrivare alla fine della giornata come un tempo, a causa dei ripetuti cicli di ricarica. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti l’ottimo Xiaomi Redmi Note 12 5G in offerta al sensazionale prezzo di soli 197 euro, con un ottimo 10% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Xiaomi.

Xiaomi Redmi Note 12: potenza a poco prezzo

Partiamo prima di tutto dal fantastico display AMOLED da ben 6.67 pollici, il quale ti consente di avere un’ampia visione su tutte le tue app preferite. Grazie all’elevata definizione, inoltre, potrai guardare tranquillamente in mobilità film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo a scorgere ogni dettaglio possibile.

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo smartphone è sicuramente il suo processore Snapdragon 4 Gen 1, che offre delle prestazioni davvero elevate e sbalorditive: avrai la possibilità di avviare qualsiasi app, anche quella più pesante come nel caso del fotoritocco o del videoediting, senza avere il benché minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Xiaomi Redmi Note 12

Davvero sensazionale anche l’autonomia di questo smartphone, grazie alla batteria al litio da 5000 mAh che ti permette di arrivare alla fine della giornata senza alcun tipo di problema, soprattutto senza la necessità di doverti portare dietro powerbank o altri accessori simili per la ricarica.

Molto buono anche il comparto fotocamere, grazie al sensore principale da 48 megapixel che ti permette di immortalare alla perfezione i tuoi ricordi preferiti, sia di giorno che di notte, senza alcun tipo di problema. A questo si aggiungono numerose funzionalità aggiuntive come ad esempio la modalità Notte o la modalità Ritratto, perfetta per le foto in primo piano.

In definitiva a poco più di 190 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone per rapporto qualità / prezzo, con cui potrai gestire ogni tipo di attività: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo di acquistare Xiaomi Redmi Note 12 5G in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti