Xiaomi Smart Band 7 Pro, elegante, ricco di funzioni e con uno sconto Amazon super!

Bello, con tante funzioni e con un display Amoled super luminoso, questo è Xiaomi Smart Band 7 Pro! Ma soprattutto è anche scontatissimo! Solo su Amazon ovviamente!
Bello, con tante funzioni e con un display Amoled super luminoso, questo è Xiaomi Smart Band 7 Pro! Ma soprattutto è anche scontatissimo! Solo su Amazon ovviamente!

Xiaomi Smart Band 7 Pro è uno smartwatch/smartband che può contare su diverse caratteristiche decisamente interessanti. La prima è l’aspetto: Xiaomi Smart Band 7 Pro è molto bello, dalle linee classiche, realizzato con materiali solidi e di qualità. D’altronde stiamo parlando di un gigante dell’elettronica di consumo Xiaomi che in questo campo ha sempre realizzato prodotti capaci di unire, design, funzionalità e prezzo accessibile. E proprio il prezzo accessibile è un altro punto di forza di Xiaomi Smart Band 7 Pro. Il prezzo di listino medio è 65,85 euro, oggi però possiamo acquistare questo tracker multifunzione con uno sconto graditissimo del 16%, ovvero 55 euro! Un risparmio netto di 15,85 euro! Niente male!

Xiaomi Smart Band 7 Pro

 

Dotazione tecnologica al top

Indossi , lo accendi e rimani abbagliato dallo schermo, un AMOLED da 1,64 pollici super luminoso, perfetto quindi anche in pieno sole. La risoluzione di 280 x 456 pixel e la densità di pixel di 326ppi garantiscono poi che ogni dettaglio sia nitido e facilmente leggibile. Davvero un gioiellino di display, ovviamente super personalizzabile con oltre 150 sfondi!

Dal punto di vista delle funzionalità, Xiaomi Smart Band 7 Pro  non delude. Troviamo tantissime funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue 24/7, tracciamento del sonno, monitoraggio dello stress, senza dimenticare poi  le 110 modalità sportive disponibili tramite l’app Mi Fitness. Inoltre, sopporta la pressione dell’acqua sino a 5 atmosfere, la piscina o il mare non sono un problema per Xiaomi Smart Band 7 Pro.

Xiaomi Smart Band 7 Pro

Ovviamente Xiaomi Smart Band 7 Pro è dotato di GPS: supporta i cinque principali sistemi satellitari, ovvero Beidou, GPS, GLONASS, Galileo e QZSS. La batteria  da 235 mAh è un altro plus del dispositivo: richiede circa 60 minuti per essere caricata e può durare sino 6 giorni di utilizzo intenso o 12 giorni di utilizzo normale!

Amazon ha fatto le cose per bene: il prezzo di listino medio di Xiaomi Smart Band 7 Pro è 65,85 euro, oggi però possiamo acquistare questo smartwatch/smartband con uno sconto graditissimo del 16%, ovvero 55 euro!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti