Quest'Estate Parli il Doppio con Coop Voce

Promozione estiva anche da parte di CoopVoce, che cerca di ritagliarsi maggiore spazio tra gli operatori mobili virtuali italiani. Quest’Estate Parli il Doppio è rivolta a coloro che passino a CoopVoce richiedendo di mantenere il proprio numero. Si potranno avere fino a 60 euro gratuiti di traffico telefonico da utilizzare per tutte le direttrici e le tipologie di traffico.

Verrà infatti raddoppiata la prima ricarica effettuata ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione per un massimo di 3 ricariche. Se non si effettua alcuna ricarica all’interno dei 30 giorni si perde il diritto al raddoppio della ricarica per quel periodo. Qualsiasi sia la modalità di ricarica scelta, l’erogazione del bonus corrispondente all’importo ricaricato avviene per un massimo di 20 euro secondo la seguente modalità:

  • Ricarica di 5 euro, bonus di 5 euro;
  • Ricarica di 10 euro, bonus di 10 euro;
  • Ricarica di 20 o più euro, bonus di 20 euro.

La promozione risulta valida per tutte le richieste di portabilità che perverranno entro il 31 Agosto 2008. Per ulteriori informazioni è sempre possibile rivolgersi a un qualsiasi punto vendita Coop oppure contattare il customer care al numero 188.

Tra i piani tariffari attualmente disponibili vi sono il SuperFacile Coop, che implica il costo di 12 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, con scatti ogni 30 secondi più 12 centesimi per lo scatto alla risposta e altri 12 per eventuali SMS verso numeri nazionali.

Veloce Coop propone 17 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, a qualsiasi ora, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Gli SMS hanno il costo di 12 centesimi ciascuno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti