Promozione Uno Mobile e Amadori

UNO Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile appartenente al Gruppo Carrefour Italia, che lo scorso giugno ha celebrato il primo anno di attività. Fino al 10 dicembre 2008 è possibile usufruire di una promozione, frutto di un accordo commerciale con il gruppo Amadori, una delle principali aziende europee nella produzione e nella commercializzazione di carni avicole.

Se si acquista negli ipermercati Carrefour una confezione formato convenienza di Filetti Impanati Amadori e un prodotto a scelta tra Ortaiole, Birbe e Cordon Bleu scontate del 35%, si può ricevere, presentando il coupon alla cassa, una SIM UNO Mobile con 15 Euro di traffico omaggio, mediante l’accredito di 5 Euro a ogni prima ricarica del mese, per 3 mesi successivi. Chi invece è già cliente UNO Mobile può scegliere di ricevere 5 Euro di traffico gratuito, con la medesima modalità.

L’operazione viene presentata come la prima di una serie di attività attente alla spesa quotidiana dei consumatori, del resto più che comprensibile data la natura dell’operatore che ha come riferimento proprio la clientela che quotidianamente sceglie uno dei punti vendita del Gruppo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti