QR code per la pagina originale

Gestire attività ricorrenti con CT Scheduler

,

CT Scheduler è un pratico gestore per rendere automatiche attività quali la spedizione di SMS, il cambio dei profili audio, il trasferimento di chiamate e la modifica dei parametri relativi a Bluetooth, WiFi e modulo telefonico.

Si ha così la possibilità di inviare notifiche periodiche o di evitare di essere disturbati durante la partecipazione ad un determinato evento. L’attivazione della modalità aereo può ad esempio risultare utile durante la notte per estendere la durata di una carica della batteria, analogamente alla disattivazione delle interfacce WiFi e Bluetooth.

L’applicazione consente anche di disattivare il modulo dati e di riavviare periodicamente il device per riassegnare adeguate risorse al sistema, tenendo conto che è compatibile con Windows Mobile.

Nel caso sia necessario, si possono inoltre eseguire programmi o aprire documenti in momenti prefissati, rendendo così possibile la ripetizione di processi abituali. L’interfaccia utente si presente amichevole e la configurazione delle opzioni principali risulta semplice e intuitiva.

Le ricorrenze sono parametrizzabili su giorni, settimane, mesi e anni per lasciare la più ampia libertà d’azione. Un’apposita funzione consente infine di annullare la prossima ricorrenza senza disattivare o eliminare quelle successive.

Notizie su: