Nuovo Nokia 5530 XpressMusic: immagini, video e specifiche tecniche

Il nuovissimo Nokia 5530 XpressMusic è uno smartphone con tutte le funzionalità per il divertimento e l’intrattenimento digitale. Come dice il nome stesso del cellulare, infatti, la musica è una delle priorità fondamentali del dispositivo.

Il telefono presenta, tra le caratteristiche, un ampio schermo touchscreen, senza tastiera fisica.

È presente una fotocamera da 3,2 megapixel con flash LED, connettività Bluetooth e Wi-Fi e un player per la riproduzione e la gestione della musica, che permette di interagire facilmente anche con il Nokia Music Store.

In dotazione è presenta anche una memoria MicroSD da 4GB che si può sfruttare grazie al comodo slot presente nel dispositivo. L’accesso ai file audio è reso ancora più comodo grazie alla presenza della Media Bar, una barra per accedere facilmente ai brani musicali, al browser e alle foto.

Si possono impostare quattro icone personalizzare sullo schermo principale per raggiungere facilmente siti Internet e servizi di social networking. Una funzionalità molto utile che si aggiunge a quella offerta dalla Contact Bar, che permette di includere sullo schermo 20 contatti che si raggiungono spesso, in modo da chiamarli o comunicare con loro più rapidamente.

Il Nokia 5530 XpressMusic dovrebbe essere commercializzato a partire dagli ultimi quattro mesi del 2009 e costerà circa ? 199.

[youtube]9hLXeLYLu0A]

[nggallery id=2128[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti