Wind Easy Connect: Internet mobile senza pensieri

Una volta acquistata una chiavetta Internet, o dopo aver attivato una promozione per il proprio cellulare, non sempre è semplice accedere alla rete. Ecco perché Wind ha pensato di fornire un software in grado di semplificare la vita ai proprio clienti.

Wind Easy Connect è il nuovo programma completamente gratuito, semplice da installare e autoconfigurante, che libera da tutti i problemi di aggiornamento e configurazioni necessarie alla navigazione su Internet.

Dopo aver scaricato e installato Wind Easy Connect, basterà collegare il proprio telefonino o la propria Internet Key (PCMCIA o USB) al PC (ma anche al Mac) per connettersi ad Internet in maniera veloce e soprattutto senza dover configurare nulla.

Collegando infatti il dispositivo (telefonino o Internet Key) al computer, grazie al riconoscimento automatico, Wind Easy Connect configura i parametri offrendo un facile accesso alla navigazione attraverso l’Internet Mobile di Wind. Wind Easy Connect supporta le modalità di collegamento via Infrarossi o Bluetooth, via Interfaccia USB o PCMCIA cosicché nessun dispositivo risulti escluso.

L’applicazione, inoltre, include la possibilità di controllare il traffico dati effettuato, configurando anche delle soglie di avviso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti