PosteMobile ripropone il Piano CONvenienza

L’operatore virtuale PosteMobile ha rinnovato la disponibilità del Piano CONvenienza. Il profilo è sottoscrivibile sino all’8 gennaio 2010 nell’ipotesi di acquistare una SIM e di chiedere la portabilità del proprio numero.

Si potrà così parlare a 11 centesimi al minuto con tutti i numeri fissi e mobili nazionali e spedire SMS a tutti i cellulari nazionali a 11 centesimi l’uno.

Non sono previsti canone e scatto alla risposta. La tariffazione viene calcolata a scatti anticipati di trenta secondi. Se si è già clienti PosteMobile e si ha attivato il piano “Con Noi” o il piano “Con Tutti”, nella versione Base o Premium e non si ha ancora richiesta la portabilità, è comunque possibile richiedere il piano CONvenienza.

Se si effettua l’acquisto della SIM online e la si associa al BancoPosta per il pagamento (Conto Corrente e/o Postepay), si accede all’opzione “Semplifica Senza Limiti”, gratuita per i primi 3 mesi dall’attivazione, senza dover versare 1,5 euro per il canone mensile.

Si ha inoltre diritto ad un bonus fino a 15 euro di traffico telefonico per l’uso di uno dei Servizi Semplifica relativi a ricarica Postepay, pagamento bollettini, bonifici e postagiri o invio telegramma, pari a 1 euro per ciascun Servizio Semplifica Dispositivo utilizzato, sino ad un massimo di 5 euro al mese per 3 mesi dall’attivazione della SIM.

Appare corretto rammentare che parte del costo di una SIM acquistata entro il 31/12/2009 verrà devoluto da posteMobile al progetto di alimentazione scolastica gestito dalle Nazioni Unite, denominato Fill The Cup, senza alcun ricarico aggiuntivo per il cliente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti