SPB Time 3.0, ecco le novità

SPB Time è una tra le più diffuse utilità per Windows Mobile, merito di un’ampia disponibilità di opzioni e funzioni. La nuova versione 3.0 propone miglioramenti e aggiornamenti che ne riconfermano le specifiche di rilievo.

Il primo aspetto da rilevare riguarda il rinnovamento dell’interfaccia, che si presenta moderna ed elegante al tempo stesso, risultando anche intuitiva durante il suo utilizzo.

È stata pensata in particolare per favorire l’interazione con le dita. Un catalogo online di skin fa inoltre personalizzare l’aspetto secondo i propri gusti, che si integrano con i widget di SPB Mobile Shell.

L’orologio, dotato di più di 20 allarmi, è impostabile in modalità analogica o digitale e la sua leggibilità appare ottima grazie alla visualizzazione a schermo pieno.

Tra le funzionalità accessorie si segnalano cronometro, calendario delle fasi lunari, conto alla rovescia e l’ora corrente di più di 10.000 città nel mondo. La vista 3D del globo con zoom e animazione fa scegliere rapidamente l’area desiderata.

[youtube]cNvB7peBfek]

[nggallery id=2222[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti