Nokia N9 appare in video?

Il primo terminale di casa Nokia a integrare l’inedito sistema operativo MeeGo, sembra essere apparso in un video: il presunto Nokia N9 ha infatti fatto la sua comparsa su YouTube in quello che sembra essere un video promozionale non ancora distribuito in maniera ufficiale.

Nonostante alcune possibili congetture sul video, sembra essere improbabile che si tratti di un falso, visto che la veracità del filmato è stata confermata anche da Eldar Murtazin di Mobile Review, una fonte più che autorevole.

Nei 43 secondi di video non sono apparse le specifiche tecniche del prodotto, ma soltanto l’estetica, che sembra ricordare in maniera evidente quella del Nokia N8 con l’aggiunta della tastiera QWERTY; un’altra caratteristica che l’N9 eredita dai modelli precedenti, in questo caso dall’N97, è invece il display inclinabile.

Possibili caratteristiche del terminale potrebbero riguardare una fotocamera da 12 Megapixel, il Bluetooth, il GPS e altro ancora; mentre attendiamo un comunicato ufficiale da Nokia, che probabilmente non tarderà ad arrivare, possiamo ammirare il nuovo N9 nel filmato che segue.

[youtube]UAVA0uWoguw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti