Vodafone da il via alle offerte natalizie con la Christmas Card 2010

Il Natale si avvicina, e pian piano tutti gli operatori si apprestano a formulare nuove offerte per incentivare i propri clienti a utilizzare maggiormente il cellulare proprio nel periodo natalizio, tradizionalmente simbolo di ingente traffico telefonico. Il turno passa a Vodafone, che come da tradizione lancia la Christmas Card, questa volta in edizione 2010.

Attivabile da oggi fino al 15 gennaio 2011, avrà durata di un mese. Le tipologie di promozioni offerte da Vodafone sono due, una per l’invio di messaggi di testo SMS e una per la navigazione in Internet tramite cellulare.

La Christmas Card messaggi offrirà l’opportunità di inviare SMS gratuitamente entro un massimo di 500 messaggi, di cui 400 verso numerazioni Vodafone e 100 verso qualunque operatore. Al termine del periodo di 30 giorni, questa card non sarà rinnovabile. Per i nuovi clienti, così come per coloro che già possiedono una SIM Vodafone e hanno attivato una delle tariffe 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi, Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On, Zero Limits Smart o Messaggi Senza Limiti, il costo d’attivazione di 5 euro non sarà addebitato.

La Christmas Card Internet, invece, offrirà l’opportunità di navigare in rete al costo di 1 euro al giorno, senza vincoli di tempo, fino a un massimo di 300 MB di traffico. Il costo di 1 euro verrà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo della promozione, e l’attivazione è gratuita per qualsiasi cliente Vodafone. In questo caso è però possibile effettuare il rinnovo al termine dei 30 giorni, a un costo di 5 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti