QR code per la pagina originale

BlackBerry Storm 3: ecco le caratteristiche e le foto

,

Un paio di foto e le caratteristiche tecniche del nuovo BlackBerry Storm 3 sono state diffuse da un sito americano e subito riprese su Internet, arrivando così a fare il giro del Web nel giro di poche ore.

Si tratta ovviamente di voci, anche se si possono ritenere alquanto attendibili e fondate. Secondo queste, quindi, il nuovo BlackBerry Storm di terza generazione dovrebbe essere caratterizzato dall’immancabile display touchscreen di tipo capacitivo e caratterizzato da una diagonale di 3,7 pollici, con una risoluzione di 800×480 pixel.

Nuovo dovrebbe essere poi il processore da 1,2 GHz, mentre la fotocamera da 5 megapixel dovrebbe assicurare la funzione di registrazione di video in alta definizione 720p, il tutto corredato da una memoria interna di 8 GB espandibile per mezzo dello slot per schede microSD, da una RAM di 512 MB, dai sensori di movimento, luminosità e di prossimità, da un trackpad ottico e dal supporto al Bluetooth 2.1 + EDR, al WiFi b/g/n a 2,4 e a 5 GHz.

L’interessante dotazione tecnologica sarebbe infine associata al sistema operativo BlackBerry OS 6.1. L’uscita sul mercato sarebbe orientativamente prevista da RIM per il prossimo mese di settembre.

Notizie su: