Gameloft Gamer Fest, giochi gratis per Android

Con l'Android Gamer Fest di Gameloft, giochi gratis e a un euro ogni giorno per dispositivi Android.
Con l'Android Gamer Fest di Gameloft, giochi gratis e a un euro ogni giorno per dispositivi Android.

Gameloft Italia festeggia l’Android Gamer Fest proponendo agli utenti Android tutto il catalogo dei propri videogiochi HD a un euro o del tutto gratuitamente. Tra questi, vi sono titoli molto popolari, come ad esempio Splinter Cell Conviction, Hero of Sparta, Modern Combat 2, Asphalt 6, Let’s Golf 2 e Real Fotball 2011.

Lo ha annunciato Gameloft attraverso il proprio canale di microblogging, spiegando come ogni giorno, da oggi fino a domenica, su Twitter stesso e sulla pagina Facebook dello sviluppatore sarà possibile scaricare un gioco gratis al giorno, solo per due ore e con download illimitati durante la fascia d’orario indicata.

Bisognerà pertanto seguire i due canali se si vorrà sfruttare l’occasione di avere sul proprio smartphone o tablet Android i giochi HD di Gameloft in forma gratuita. I titoli proposti invece alla cifra di un euro saranno disponibili a qualsiasi orario si voglia, sempre nei giorni previsti dell’Android Gamer Fest.

Il primo gioco interessato da questa particolare e certamente gradita iniziativa è stato proprio Real Fotball 2011, simulazione calcistica tra le più apprezzate (insieme ai classici FIFA e PES) sui dispositivi mobile. Non resta che tenere d’occhio la pagina Twitter ufficiale per conoscere quali saranno gli altri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti