Acer Iconia Tab A200 in un video leaked

Appare sul Web un video leaked dell'Acer Iconia Tab A200 con Android Honeycomb
Appare sul Web un video leaked dell'Acer Iconia Tab A200 con Android Honeycomb

Acer Iconia Tab A200, uno dei tablet Android più attesi dai consumatori, è stato mostrato in video attraverso una pubblicità ufficiale che dovrebbe essere presto lanciata in Francia. Grazie al filmato è possibile avere in anteprima qualche dettaglio in più sul prodotto targato Acer e notarne anche l’estetica.

Dell’Acer Iconia Tab A200 non si sa molto in relazione alle specifiche tecniche: ad oggi è noto che sarà dotato di un processore NVIDIA Tegra 2, un chip abbastanza potente nonostante in tanti auspicavano l’arrivo del Tegra 3 per tale prodotto.

Il display da 10,1 pollici avrà una risoluzione pari a 1280×800 pixel e non mancheranno una porta USB che consentirà di connettere periferiche esterne al device, uno slot per schede microSD e connettività Bluetooth.

L’utente potrà poi collegarsi a Internet tramite il modulo WiFi, mentre attualmente non è noto se arriverà sul mercato una versione dell’Acer Iconia Tab A200 WiFi+3G. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Honeycomb. Di seguito, in streaming il video pubblicitario leaked del tablet. La data di uscita sul mercato italiano non è però ancora nota.

[youtube]dm7zxYF-7no[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti