QR code per la pagina originale

Acer Iconia Tab A200 in un video leaked

Appare sul Web un video leaked dell'Acer Iconia Tab A200 con Android Honeycomb

,

Acer Iconia Tab A200, uno dei tablet Android più attesi dai consumatori, è stato mostrato in video attraverso una pubblicità ufficiale che dovrebbe essere presto lanciata in Francia. Grazie al filmato è possibile avere in anteprima qualche dettaglio in più sul prodotto targato Acer e notarne anche l’estetica.

Dell’Acer Iconia Tab A200 non si sa molto in relazione alle specifiche tecniche: ad oggi è noto che sarà dotato di un processore NVIDIA Tegra 2, un chip abbastanza potente nonostante in tanti auspicavano l’arrivo del Tegra 3 per tale prodotto.

Il display da 10,1 pollici avrà una risoluzione pari a 1280×800 pixel e non mancheranno una porta USB che consentirà di connettere periferiche esterne al device, uno slot per schede microSD e connettività Bluetooth.

L’utente potrà poi collegarsi a Internet tramite il modulo WiFi, mentre attualmente non è noto se arriverà sul mercato una versione dell’Acer Iconia Tab A200 WiFi+3G. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Honeycomb. Di seguito, in streaming il video pubblicitario leaked del tablet. La data di uscita sul mercato italiano non è però ancora nota.