Transformer Prime Sleeve, Smart Cover per il tablet ASUS

Una particolare smart cover per il Transformer Prime appare sul Web: funge anche da supporto.
Una particolare smart cover per il Transformer Prime appare sul Web: funge anche da supporto.

È apparso sul Web un nuovo video che mostra un accessorio dedicato all’ASUS Eee Pad Transformer Prime, ovvero il Transformer Prime Sleeve, una particolare cover dal funzionamento piuttosto interessante.

Se l’Apple iPad 2 ha una Smart Cover apprezzata dall’utenza della mela morsicata poiché considerata utile e adempiente alle proprie funzioni protettive e non solo, la cover per l’ASUS Eee Pad Transformer Prime fa altrettanto: piegandola, non funge esclusivamente da protezione, ma anche da supporto per mantenere in posizione verticale il nuovo tablet targato ASUS.

[nggallery id=2586 template=inside]

Quando Transformer Prime Sleeve arriverà sul mercato, i consumatori che ne acquisteranno un’unità non avranno dunque bisogno di comprare altri supporti o custodie in maniera separata, dato che l’accessorio assolve a entrambe i compiti. Attualmente però non è stata diffusa alcuna informazione sulla data di uscita del prodotto e sul prezzo al quale sarà messo in vendita.

Si ricorda che l’ASUS Eee Transformer Prime è un tablet con chip quad core NVIDIA Tegra 3, dunque potente e dalle performance eccezionali. Possiede una fotocamera posteriore di alta qualità da 8 megapixel con flash LED e una frontale da 1,3 megapixel, display Super IPS+, mobile dock (ovvero la tastiera aggiuntiva portatile) e memoria SSD da 32 GB o 64 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti