Androidify si aggiorna: avatar Android per Natale

Androidify, l'applicazione che consente di creare avatar in stile Android, si aggiorna in vista del Natale
Androidify, l'applicazione che consente di creare avatar in stile Android, si aggiorna in vista del Natale

Con il Natale ormai alle porte, quale modo migliore per i possessori di un dispositivo basato sul sistema operativo mobile di Google, che dar vita a un proprio avatar in pieno stile Android? Per questo c’è Androidify, applicazione sviluppata da bigG e in download sulle pagine del Market.

Il software consente di partire dal classico robottino verde che rappresenta il logo della piattaforma, per crearne una versione a propria immagine e somiglianza. Tra le varie opzioni di personalizzazione disponibili, vestiti, capigliature, occhiali e gadget vari, alcuni dei quali a tema natalizio introdotti dall’aggiornamento pubblicato oggi e annunciato sul blog ufficiale dell’azienda.

[nggallery id=2602 template=inside]

Un simpatico passatempo, dunque, ideale per dar vita al proprio alter ego Android-style da condividere in vista del Natale. Il download, va specificato, è del tutto gratuito e compatibile con smartphone e tablet equipaggiati con la versione 2.1 Eclair (e successive) della piattaforma.

Preparatevi a creare il vostro Android con Androidify, personalizzando il piccolo logo verde in base alla vostra immagine o a quella di familiari e amici. Decidete le dimensioni del corpo, lo stile dei capelli, gli abiti da indossare e altro ancora, dopodiché sarà possibile condividere la vostra opera o utilizzarla come icona per i contatti della rubrica.

[youtube]irH3OSOskcE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti