HTC Flyer, al via l'aggiornamento a Honeycomb?

HTC Flyer in versione WiFi, l'aggiornamento a Honeycomb pare sia finalmente arrivato
HTC Flyer in versione WiFi, l'aggiornamento a Honeycomb pare sia finalmente arrivato

HTC Flyer in via di aggiornamento a Honeycomb ancora una volta, ma ora a ricevere l’update saranno gli utenti forniti del modello con connessione WiFi. Il mese scorso la versione con modulo 3G del tablet era infatti già stata aggiornata al sistema operativo Android 3.2. Adesso pare tocchi finalmente anche a quella dotata esclusivamente di connessione WiFi, stando a quanto segnalato da alcuni utenti nelle ultime ore.

Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda taiwanese, anche perché l’update verrà come sempre suddiviso a scaglioni per aree geografiche ed è quindi difficile capire effettivamente se si tratta di un update a livello mondiale o dedicato solo a una regione specifica.

Chi è riuscito comunque a installarlo ha parlato in modo positivo del “nuovo” HTC Flyer. L’interfaccia risulta ora più scorrevole, rendendo quindi maggiormente piacevole l’utilizzo del dispositivo. Sembra sia stato completamente eliminato il lag durante le scrolling tra le pagine della schermata principale, che risultava fastidioso ai più. Una parte dell’utenza ha invece espresso lamentele riguardanti il funzionamento, con tablet addirittura completamente bloccati e quindi impossibili da utilizzare.

Mentre comunque si cerca di far chiarezza sulla vicenda, si ricorda che l’aggiornamento è distribuito solo OTA (over-the-air) e bisogna quindi attendere una notifica automatica che permetterà di effettuarlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti