Motorola RAZR Glacer White in Italia a 549 euro

Motorola RAZR Glacer White disponibile in Italia nei principali negozi a 549 euro, con Android 2.3 aggiornabile presto ad Android 4.0 ICS.
Motorola RAZR Glacer White disponibile in Italia nei principali negozi a 549 euro, con Android 2.3 aggiornabile presto ad Android 4.0 ICS.

Motorola RAZR Glacer White è il nuovo smartphone che Motorola Mobility ha lanciato in giornata odierna sul territorio italiano. I consumatori del Belpaese potranno dunque acquistarlo a partire da oggi nei principali negozi di telefonia, con un prezzo di vendita fissato in 549 euro IVA inclusa.

Si tratta di un dispositivo dotato di un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, display da 4,3 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione qHD. Presenti sulla scocca anche due fotocamere, una anteriore per le videochiamate e una posteriore con sensore da 8 megapixel, che dovrebbe garantire una buona qualità degli scatti.

[nggallery id=2803 template=inside]

Motorola RAZR Glacer White è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ma presto sarà disponibile un aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, secondo quanto reso noto dal produttore. È un telefono sottile ed elegante, che vanta un corpo realizzato in acciaio e kevlar, con uno schermo resistente grazie alla tecnologia Gorilla Glass di Corning.

Dotato di una cover di un bianco brillante che risalterà ancora di più grazie al contrasto con gli inserti neri, il Motorola RAZR Glacer White resiste bene ai graffi e alla polvere: il trattamento idrorepellente difende lo smartphone dal contatto con l’acqua, non solo all’esterno ma anche internamente. Ad esempio, come sottolinea Motorola nel comunicato stampa diffuso in Rete, se cadrà una goccia di vino sul telefono non vi sarà motivo di preoccuparsi e si potrà procedere tranquillamente alla sua rimozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti