Mass Effect Infiltrator disponibile per Android

Mass Effect Infiltrator, spin-off mobile della famosa saga BioWare, sbarca finalmente su Google Play per smartphone e tablet Android.
Mass Effect Infiltrator, spin-off mobile della famosa saga BioWare, sbarca finalmente su Google Play per smartphone e tablet Android.

Mass Effect Infiltrator, spin-off della famosa serie di videogiochi realizzata da BioWare e prodotta da EA, arriva finalmente su Android dopo aver debuttato su iOS. Il colosso canadese ha infatti confermato la data di pubblicazione odierna su Google Play, con il gioco che è immediatamente disponibile per il download per tutti gli utenti del sistema operativo dell’androide verde.

Realizzato dagli studi di Electronic Arts Nederland, Mass Effect Infiltrator mette i giocatori nei panni di Randall Ezno, agente della pericolosa organizzazione Cerberus, che svolge nella trilogia per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 un ruolo fondamentale ai fini della storia, stanco delle azioni al limite dell’etica realizzate dal gruppo e pronto a diventarne quindi uno dei suoi più temibili nemici.

[nggallery id=2881 template=inside]

Il gioco è stato pensato soprattutto per interfacciarsi con Mass Effect 3, capitolo conclusivo della serie uscito nel mese di marzo, tramite oggetti che potranno essere condivisi con l’Alleanza nella modalità multiplayer Galassia in Guerra,per provare a influenzare gli esiti dello scontro finale.

Mass Effect Infiltrator sorprende soprattutto per il suo elevato dettaglio grafico considerati gli standard attuali di smartphone e tablet, oltre a un sistema di gameplay che riprende chiaramente l’aspetto più action della saga principale, presentandosi in pratica come un classico sparatutto in terza persona.

Acquisendo esperienza sarà possibile inoltre migliorare le proprie abilità, così da risultare più forti ed efficaci in battaglia. Una trama originale, nove differenti ambientazioni, una longevità tutto sommato discreta e un prezzo forse un po’ alto per i titoli mobile (6,53 euro) completano il quadro di un gioco di sicuro interesse per tutti gli appassionati.

[youtube]hEkGJREl3_c[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti