QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 da 64 GB entro l’anno

Samsung Galaxy S3 sarà commercializzato entro la fine dell'anno anche nella versione con 64 GB di memoria interna.

,

Samsung Galaxy S3 debutterà entro la fine dell’anno anche nella versione con 64 GB di memoria interna equipaggiata. In molti, soprattutto negli ultimi giorni, hanno ipotizzato una cancellazione per questa particolare edizione dello smartphone di fascia alta. La redazione del portale AndroidCentral ha però contattato direttamente il produttore, ricevendo rassicurazioni sulle intenzioni della società.

A quanto pare, il lancio è ancora previsto. Coloro che desiderano portare sempre con sé un gran quantitativo di musica, immagini e filmati, dovranno dunque pazientare qualche altro mese, per assistere al debutto sul mercato del Samsung Galaxy S3 da 64 GB. Ecco il breve comunicato diffuso.

Il modello 64 GB del Samsung Galaxy S3 sarà disponibile durante la seconda metà dell’anno in corso. Le tempistiche per il suo debutto sul mercato possono variare e verranno annunciate ufficialmente solo al lancio.

Chi ne acquisterà un’unità potrà contare su uno spazio complessivo per il salvataggio di documenti e file multimediali pari addirittura a 128 GB, grazie all’integrazione dello slot per la lettura di schede microSD esterne (fino a 64 GB). Non è da escludere la possibilità che questa particolare versione del telefono non arrivi in tutti i paesi, dunque ecco spiegate le cancellazioni degli ordini da parte di alcuni store online.

Niente di nuovo dunque, tutti i piani saranno rispettati. All’epoca della presentazione, avvenuta il 3 maggio a Londra in occasione dell’evento Unpacked 2012, il produttore ha parlato di un lancio per il Samsung Galaxy S3 con 64 GB di memoria interna posticipato rispetto alle edizioni da 16 e 32 GB già disponibili sul mercato.