QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3, una versione per le Olimpiadi

Samsung Galaxy S3 disponibile in Taiwan in un'edizione speciale dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012, evento in scena a partire da venerdì.

,

Samsung Galaxy S3 è lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012, in scena a partire da venerdì 27 luglio. Per celebrare al meglio l’inizio dell’evento nella capitale inglese, il produttore sudcoreano ha presentato nel fine settimana una versione speciale del dispositivo, personalizzato nella scocca e nell’interfaccia utente con immagini e colori che richiamano la bandiera britannica, dotato inoltre di alcuni accessori ispirati alle discipline olimpiche.

Al momento la vendita di questa particolare incarnazione del Samsung Galaxy S3 è prevista esclusivamente sul territorio di Taiwan, mediante lo store online ePrice, ma non è da escludere che entro i prossimi giorni ne verrà annunciata la commercializzazione anche altrove. Due le versioni previste (entrambi fotografate nella galleria seguente): una con i colori del Regno Unito e l’altra con la sagoma delle guardie reali di Buckingham Palace.

Per quanto riguarda gli accessori inclusi nella confezione, invece, si tratta di tre stand dove appoggiare il telefono, sagomati per rendere omaggio ad altrettante discipline (ciclismo, sollevamento pesi e l’arte marziale taekwondo), oltre alla miniatura di una guardia da inserire nel jack audio da 3,5 mm.

All’interno della scocca non cambia nulla: l’edizione speciale del Samsung Galaxy S3 integra le stesse componenti hardware di quella lanciata nel mese di maggio. Si tratta dunque di un prodotto particolare, dedicato a collezionisti e amanti dello sport, che si va ad aggiungere alle tre colorazioni del dispositivo già ben note: Marble White, Pebble Blue e Red Garnet, quest’ultima al momento disponibile in esclusiva per gli utenti dell’operatore americano A&T.