Samsung Galaxy S3, una versione per le Olimpiadi

Samsung Galaxy S3 disponibile in Taiwan in un'edizione speciale dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012, evento in scena a partire da venerdì.
Samsung Galaxy S3 disponibile in Taiwan in un'edizione speciale dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012, evento in scena a partire da venerdì.

Samsung Galaxy S3 è lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012, in scena a partire da venerdì 27 luglio. Per celebrare al meglio l’inizio dell’evento nella capitale inglese, il produttore sudcoreano ha presentato nel fine settimana una versione speciale del dispositivo, personalizzato nella scocca e nell’interfaccia utente con immagini e colori che richiamano la bandiera britannica, dotato inoltre di alcuni accessori ispirati alle discipline olimpiche.

Al momento la vendita di questa particolare incarnazione del Samsung Galaxy S3 è prevista esclusivamente sul territorio di Taiwan, mediante lo store online ePrice, ma non è da escludere che entro i prossimi giorni ne verrà annunciata la commercializzazione anche altrove. Due le versioni previste (entrambi fotografate nella galleria seguente): una con i colori del Regno Unito e l’altra con la sagoma delle guardie reali di Buckingham Palace.

[nggallery id=3016 template=inside]

Per quanto riguarda gli accessori inclusi nella confezione, invece, si tratta di tre stand dove appoggiare il telefono, sagomati per rendere omaggio ad altrettante discipline (ciclismo, sollevamento pesi e l’arte marziale taekwondo), oltre alla miniatura di una guardia da inserire nel jack audio da 3,5 mm.

All’interno della scocca non cambia nulla: l’edizione speciale del Samsung Galaxy S3 integra le stesse componenti hardware di quella lanciata nel mese di maggio. Si tratta dunque di un prodotto particolare, dedicato a collezionisti e amanti dello sport, che si va ad aggiungere alle tre colorazioni del dispositivo già ben note: Marble White, Pebble Blue e Red Garnet, quest’ultima al momento disponibile in esclusiva per gli utenti dell’operatore americano A&T.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti