Regala l'abbonamento WhatsApp a un amico

WhatsApp 2.11.186 per Android introduce la possibilità di regalare l'abbonamento a un amico: una simpatica idea regalo di dimensione low cost.
WhatsApp 2.11.186 per Android introduce la possibilità di regalare l'abbonamento a un amico: una simpatica idea regalo di dimensione low cost.

Dopo lungo tempo a chiedersi se WhatsApp sia o meno a pagamento, e in attesa di capire se Facebook abbia nuovi progetti in merito dopo l’altisonante acquisizione operata nelle settimane scorse, il gruppo apre a una nuova possibilità: chiunque può ora non soltanto pagare il proprio abbonamento al servizio, ma anche pagarlo a qualche amico. Una curiosa idea regalo, insomma, all’insegna del low cost e della cortesia.

La novità relativa alla possibilità di regalare l’abbonamento a WhatsApp è stata introdotta nella release 2.11.186 per Android, rilasciata da poche ore e disponibile al download da Google Play. Per l’installazione è necessario avere una versione del sistema operativo dalla 2.1 in poi e la possibilità di scaricare un pacchetto pari a 14M. WhatsApp per Android è in assoluto la release più diffusa (con numeri valutati tra 100 e 500 milioni di installazioni) e le funzioni aggiunte estendono pertanto il campo delle opportunità dell’intera community. Le novità incluse in questa release, insomma, sono destinate a sbarcare presto anche sulla versione per iPhone e per Windows Phone.

L’aggiornamento introduce anche altre novità: nuove impostazioni per la privacy relativamente a foto, status e ultimo collegamento, nuove shortcut per la fotocamera, thumbnail più ampie per i video. Interessante anche la possibilità di vedere messaggi non letti sul widget di home screen (per Android 3.0 e successivi).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti