Da Micro Solution un cronotermostato domotico

Micro Solution presenta il novo cronotermostato domotico in grado di gestire 3 zone di riscaldamento indipendenti e visualizza la temperatura esterna
Micro Solution presenta il novo cronotermostato domotico in grado di gestire 3 zone di riscaldamento indipendenti e visualizza la temperatura esterna

La domotica è un settore in forte espansione in tutto il mondo e ogni giorno si affacciano nuove soluzioni che contribuiscono a rendere le abitazioni più smart. Da Micro Solution è arrivato il nuovo cronotermostato domotico che gestisce fino a 3 zone di riscaldamento indipendenti e visualizza la temperatura esterna. Trattasi di un prodotto che oltre al riscaldamento può gestire fino a 6 scenari domotici, visualizzare i dati relativi all’energia consumata dall’abitazione e quella prodotta dai pannelli solari, comandare 2 differenti elettrodomestici e mostrare i grafici di temperatura, umidità ed energia.

Il nuovo cronotermostato domotico di Micro Solution può essere, inoltre, gestito da remoto grazie all’applicazione “MS Thermo” per smartphone. Gli utenti potranno così controllare il riscaldamento, anche di più cronotermostati oltre ad attivare gli scenari e visualizzare i dati relativi all’energia. Oltre alle funzione di controllo dell’energia e del riscaldamento, questo nuovo prodotto per la domotica permette anche di controllare luci, tende, tapparelle, antifurto e tutti gli automatismi dell’abitazione. Tutti i consumi energetici monitorati dal cronotermostato domotico saranno accessibili e consultabili attraverso comodi grafici che visualizzeranno temperatura, umidità, energia prodotta e consumata degli ultimi due giorni. In caso gli occupati delle abitazioni rilevassero un’eccessivo consumo, potranno limitare il dispendio di energia spegnendo due elettrodomestici per evitare lo stacco del contatore.

Il nuovo cronotermostato domotico di Micro Solution offre anche un design elegante e moderno tale da rappresentare anche un elemento decorativo per la casa. Lo schermo touch, consente, infine, un facile accesso a tutti i dati ed opzioni di funzionamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti