Wind: comprando un'app si vince uno smartphone

I clienti Wind che acquisteranno un contenuto dal Google Play o dal Windows Phone Store potranno vincere un Huawei P8 Lite o un Microsoft Lumia 640 XL
I clienti Wind che acquisteranno un contenuto dal Google Play o dal Windows Phone Store potranno vincere un Huawei P8 Lite o un Microsoft Lumia 640 XL

Wind lancia una promozione molto interessante per tutti i suoi clienti. Sino al 28 giugno, tutti i clienti ricaricabili ed abbonamento dell’operatore che effettueranno un acquisto all’interno di Google Play o del Windows Phone Store, potranno vincere ogni giorno 2 Huawei P8 Lite e 2 Microsoft Lumia 640 XL. Nei dettagli, per rientrare nella promozione, i clienti dell’operatore arancione dovranno effettuare un’acquisto di un qualsiasi contenuto come app, giochi, film, musica ed altro scegliendo come metodo di pagamento il proprio credito telefonico o l’addebito su Conto Telefonico Wind.

Tutti coloro che effettueranno un acquisto presso il Play Store di Google potranno concorrere ad aggiudicarsi un Huawei P8 Lite, mentre i clienti che compreranno contenuti attraverso il Windows Phone Store potranno vincere un Microsoft Lumia 640 XL. La partecipazione all’iniziativa promozionale di Wind è automatica; ai clienti, infatti, basterà effettuare un’acquisto di un qualsiasi importo negli Store indicati. In caso di vincita, i clienti Wind saranno contattati telefonicamente. Il Huawei P8 Lite, si ricorda, è uno smartphone Android 5.0 Lollipop. La scheda tecnica del dispositivo vede la presenza di un display da 5 pollici HD, processore octa-core HiSilicon Kirin 620 da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB, slot per la lettura di schede microSD, fotocamera da 13 megapixel posizionata sul retro, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE e batteria da 2.200 mAh.

Invece, il Microsoft Lumia 640 XL è uno smartphone Windows Phone 8.1 dotato di uno schermo da 5,7 pollici HD. La scheda tecnica vede la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 400, quad-core da 1,2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM. Lo storage integrato ammonta a soli 8 GB, che però si possono espandere (fino a 128 GB) attraverso la porta microSD. Il reparto fotocamere offre 13 Megapixel per quella posteriore, con autofocus e flash LED singolo, e ben 5 Megagpixel per quella anteriore, capace dunque di offrire selfie a buona risoluzione. Il Lumia 640 XL offre connettività 3G o 4G (a seconda della versione prescelta), Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC, GPS/GLONASS, radio FM e batteria da 3.000 mAh.

Tutti i dettagli sulla promozione sono disponibili all’interno del portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti