Lenovo G27-30, e il gaming diventa tutta un'altra cosa: su Amazon sconto di 100€

Lenovo G27-30 è una bomba di monitor per veri gamer ad un prezzo shock: MENO 100 euro, super sconto da afferrare al volo!
Lenovo G27-30 è una bomba di monitor per veri gamer ad un prezzo shock: MENO 100 euro, super sconto da afferrare al volo!

Lenovo G27-30 è un monitor gaming di grande qualità, dotato di una serie di funzioni utili per migliorare l’esperienza di gioco. Un vero e proprio monitor da gaming, velocissimo e ricco di dettaglio che grazie alla generosa offerta Amazon vede il proprio prezzo tagliato di un bel 33%, per un risparmio netto di 100 euro. Oggi lo possiamo comprare a 199 euro, una proposta che tutti coloro che cercano un monitor pensato per giocare ai massimi livelli non possono lasciarsi scappare!

Lenovo G27-30

Che colori e che velocità!

Il design del Lenovo G27-30 è ben curato e moderno, caratterizzato da un sottile bordo laterale che accentua l’immagine sullo schermo. La base del monitor è solida e stabile, ed è dotata di una serie di funzioni ergonomiche che consentono di inclinare il display fino a 178 gradi, in modo da adattarsi alle esigenze del giocatore.

Con una diagonale di 27 pollici e una risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, Lenovo G27-30 offre un’immagine ricca di dettagli e ben bilanciata in termini di contrasto, luminosità e colori vivaci. Uno degli aspetti più interessanti di questo monitor è la sua frequenza di aggiornamento di ben 165 Hz, che in combinazione con un tempo di risposta di 1 ms, permette di ottenere un’esperienza di gioco fluida e senza lag. Grazie alla presenza di AMD FreeSync, il display è in grado di sincronizzare il refresh rate del monitor con la frequenza di aggiornamento della scheda video, per garantire un gameplay ancora più fluido e privo del fastidiosissimo tearing.

Tra le altre funzioni avanzate presenti in questo monitor troviamo la tecnologia anti-sfocatura, che riduce il ritardo tra le immagini in movimento per una visione più nitida, e la modalità Low Blue Light, che protegge gli occhi del giocatore riducendo le emissioni di luce blu.

Con la sua elevata frequenza di aggiornamento, la bassa latenza e il design ergonomico Lenovo G27-30 è il monitor perfetto per tutti quei giocatori che vogliono un display di qualità senza spendere troppo. Lo sconto di 100 euro è davvero graditissimo, compratelo ora e non ve ne pentirete!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti