16GB/2TB lo smartphone Blackview Shark8 è uno SQUALO potente e versatile e costa POCHISSIMO

Lo smartphone Blackview Shark8 è un piccolo gioiello di tecnologia, un affare per rapporto qualità-prezzo.
Lo smartphone Blackview Shark8 è un piccolo gioiello di tecnologia, un affare per rapporto qualità-prezzo.

Il Blackview Shark8 è uno smartphone potente e versatile, progettato per offrire prestazioni elevate e un’esperienza utente fluida in qualsiasi situazione. Con una memoria RAM da 16GB e una capacità di archiviazione interna di 128GB, espandibile fino a 1-2TB tramite scheda TF, avrai sempre abbastanza spazio per tutte le tue app, foto, video e altro ancora. Assicurati allora questo piccolo gioiellino approfittando dello sconto su Amazon del 21%. Lo potrai così portare a casa con soli 160€ e le spedizioni gratuite via Prime.

Blackview Shark8, più che un “semplice” smartphone

Dotato del processore MediaTek Helio G99, questo smartphone offre prestazioni rapide e reattive, che ti consentono di eseguire facilmente le applicazioni più esigenti e di goderti giochi e contenuti multimediali senza problemi. Inoltre, il display da 6.78 pollici FHD+ con refresh rate di 120Hz garantisce un’esperienza visiva nitida e fluida, ideale per guardare video, navigare sul web e giocare.

Blackview SHARK8 Smartphone 2024, 16GB+128GB/1TB TF, MTK Helio G99, 120hz 6.78″ FHD+ 1080 * 2460, 5000mAh e 33W, 64MP+13MP VGA, Fingerprint/Face ID/NFC/OTG/GPS/Dual SIM Telefono Cellulare Android 13

La fotocamera posteriore da 64MP + 13MP cattura immagini dettagliate e nitide, mentre la fotocamera frontale consente selfie chiari e luminosi.

Con una batteria da 5000mAh e supporto per la ricarica rapida da 33W, non dovrai preoccuparti di rimanere senza energia durante la giornata. Android 13 offre un’esperienza software intuitiva e personalizzabile, mentre funzionalità come NFC, Face ID, Fingerprint, OTG e jack per cuffie da 3.5mm offrono una gamma completa di opzioni per connettività e sicurezza.

In conclusione, il Blackview Shark8 è uno smartphone all’avanguardia che offre prestazioni eccellenti, una fotocamera di alta qualità e una batteria a lunga durata, il tutto a un prezzo accessibile. Con tutte queste funzionalità e molto altro ancora, è la scelta ideale per chi cerca un dispositivo affidabile e potente. Prendilo adesso su Amazon, lo puoi avere con soli 160€ e le spedizioni gratuite via Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti