Appello agli sviluppatori Java

Sun Microsystems lancia il primo censimento delle soluzioni Java. La partecipazione è gratuita e permette di essere pubblicati su un apposito catalogo.
Sun Microsystems lancia il primo censimento delle soluzioni Java. La partecipazione è gratuita e permette di essere pubblicati su un apposito catalogo.

Da quando Sun Microsystems ha sviluppato il linguaggio Java, nel 1995, innumerevoli sono stati gli sviluppatori e le aziende che hanno sviluppato soluzioni basate su questa tecnologia. Da questa considerazione è nata l’idea di un Censimento Java, un catalogo di tutte le soluzioni business basate sulla piattaforma, che sarà presentato durante la Java Conference di maggio.

«La crescente disponibilità di soluzioni Java evidenzia l’opportunità di iniziative di marketing a supporto della qualità delle applicazioni Java e della loro diffusione», si legge in un comunicato congiunto di Sun e SIRMI, la società alla quale è stata affidata la realizzazione del catalogo. «È quindi per far fronte a questa necessità che Sun Microsystems si vuole proporre come parte attiva per la classificazione e la diffusione della conoscenza di applicazioni Java.».

A tutte le società e a tutti gli sviluppatori di software che abbiano realizzato applicazioni business basate su Java viene chiesto di partecipare all’iniziativa. La partecipazione, che è totalmente gratuita, permetterà di vedere pubblicate e pubblicizzate le proprie soluzioni Java all’interno del catalogo che sarà distribuito durante gli eventi di settore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti