QR code per la pagina originale

Bye bye ricarica Power…

,

L’operatore mobile italiano 3 fa sapere che, in accordo al decreto Bersani 7/07, a partire dal 2 marzo 2007 non sarà più possibile effettuare ricariche Power.

Infatti acquistando una ricarica, pur utilizzando il lato Power, si riceverà un credito senza scadenza e unicamente pari all’importo speso per l’acquisto. Ovviamente non ci saranno nemmeno costi aggiuntivi (quelli di ricarica si intende!).

La 3, così come gli altri gestori mobili, avevano invano atteso un emendamento che prorogasse i tempi di adeguamento al decreto. Tale emendamento non c’è stato. Ed ecco la prima risposta di 3 in vista della scadenza dei termini utili per conformarsi al decreto.

Da considerare che uno dei punti di forza della 3 era proprio il meccanismo delle ricariche Power. Adesso 3 è costretta probabilmente a rivedere i suoi piani tariffari.

Saranno a vantaggio degli utenti? 3 proporrà ancora una politica aggressiva sulle tariffe? Staremo a vedere… il mondo delle tariffe è in grande movimento e si sa, gli altri non stanno a guardare!