QR code per la pagina originale

Gente di 3, un’offerta che parla ai giovani

,

Tre propone un’offerta dedicata ai più giovani. “Vietato ai maggiori” infatti è la USIM ricaricabile di 3 che permette di entrare nel mondo Gente di 3.

Con “Gente di 3” si avranno a disposizione ogni giorno 60 minuti di chiamate e videochiamate verso tutti i numeri 3 gratis e senza scatto alla risposta. Inoltre a partire da marzo si avrà la possibilità di inviare anche gratuitamente 60 SMS/MMS al giorno alle numerazioni 3.

Per ottenere tutto ciò, e per la riattivazione dell’opzione, basta effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. Il costo delle chiamate e dei messaggi verso i numeri non 3 è tariffato in base al proprio piano telefonico.

Ancora, gratis una suoneria a settimana da scaricare dal portale 3 e la navigazione all’interno del sito multiplayer.it per i videogiochi.

Beh, che dire? La proposta sembra molto allettante per i giovani se consideriamo in particolar modo la possibilità di utilizzare il Windows Live Messanger utilizzando il proprio cellulare 3 ottenendo così la possibilità di essere sempre in comunicazione con i propri contatti. Voi che ne pensate?