La BenQ-Siemens ritorna con uno smartphone: il P51

Dopo un periodo di inattività, Benq-Siemens presenta un nuovo prodotto: il P51. Successore del P50, offre in più la tecnologia WLAN (WiFi) per un accesso comodo e veloce ad Internet ed un antenna GPS integrata per il servizio di navigazione.

Il P51 è molto versatile, basato sul sistema operativo Windows Mobile 5.0, dotato di una fotocamera da 1.3 megapixel, uno schermo molto luminoso ampio 2.83 pollici e di una tastiera QWERTY ergonomica.

Con il supporto WLAN, gli utenti possono chiacchierare su MSN e comunicare via internet con il servizio VoIP. L’antenna GPS integrata fornisce un sistema di navigazione eccellente attraverso un programma che in tempo reale visualizza sullo schermo la posizione corrente e consiglia l’itinerario più rapido per tutta la durata del viaggio.

Il P51 è anche un lettore multimediale ad alto rendimento, con tecnologia A2DP creato appositamente per la trasmissione audio stereo tramite un headset Bluetooth. Sono presenti inoltre un entrata USB per la sincronizzazione dei dati e una porta SDIO compatibile SD/MMC.

Il P51 è attualmente disponibile Singapore ed in Turchia e dovrebbe arrivare in Italia entro il mese di maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti