QR code per la pagina originale

Pocket Finance Diary: finance management su Windows Mobile

,

Il nome lo classifica già come programma finanziario, parliamo di Pocket Finance Diary, un programmino per Pocket PC con sistema Windows Mobile per gestire le finanze personali.

Pocket Finance Diary 1.8 viene rilasciato come freeware ed ha molte feature interessanti. Vediamole insieme.

L’interfaccia risulta chiara e funzionale, inoltre supporta la funzione landscape che permette la visualizzazione anche a schermo ruotato. Per quanto riguarda le funzioni tecniche sono messe a disposizione: l’aggiornamento in tempo reale delle sommatorie, la gestione rapida dei record, i filtri personalizzabili e l’ordinamento automatico dei contenuti in base alla data ed alla tipologia.

Pocket Finance Diary viene rilasciato in versione freeware, giunta alla release 1.8, che corregge tutti i bug presenti nelle versioni precedenti ed ottimizza gli algoritmi di calcolo, rendendo il programma più rapido e veloce nelle funzioni. Se invece volete usufruire di funzioni avanzate la versione 2.2, rilasciata come shareware, è gia disponibile sul sito. A differenza della freeware questa versione consente dei report mensili e l’esportazione dei dati finanziari in formato CSV. Il costo per l’acquisto della licenza si aggira attorno ai 7 dollari.

Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sul programma o volete vedere alcuni screenshot rimandiamo al sito ufficiale del programma.