Promozione per i nuovi clienti da Conad INSIM

Conad, operatore mobile virtuale con il marchio Conad INSIM, propone una promozione estiva, cercando di far leva sulla portabilità del proprio numero.

Chi aderisce a Mantieni il tuo numero entro il 30 Giugno ha la possibilità di chiamare i numeri Conad INSIM e tutti i numeri fissi nazionali pagando il solo scatto alla risposta di 12 centesimi. Le chiamate verso gli altri operatori mobili vengono conteggiate a 12 centesimi al minuto.

Il profilo agevolato è applicabile sino al 30 Settembre per un massimo di 30 minuti per ciascuna chiamata, superati i quali è prevista l’applicazione della tariffa base senza promozione. La tariffazione è prevista a scatti anticipati della durata di 60 secondi.

I costi al minuto senza promozione sono di 6 centesimi per chiamate verso clienti Conad INSIM o verso i numeri fissi nazionali e di 12 centesimi verso gli altri operatori mobili.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti vendita Conad o contattando il numero 45.53.11 dell’assistenza clienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti