Una piccola speranza per il Mac Mini

Il Mac più economico della storia, è attualmente anche il più obsoleto: è equipaggiato con hardware risalente ormai a due o tre generazioni fa.È per questo motivo che uno dei rumor più frequenti riguarda proprio la soppressione del Mac Mini dal mercato… puntualmente smentito pochi giorni dopo.Ma questa volta, secondo AppleInsider sembra esserci proprio una

Il Mac più economico della storia, è attualmente anche il più obsoleto: è equipaggiato con hardware risalente ormai a due o tre generazioni fa.

È per questo motivo che uno dei rumor più frequenti riguarda proprio la soppressione del Mac Mini dal mercato… puntualmente smentito pochi giorni dopo.

Ma questa volta, secondo AppleInsider sembra esserci proprio una conferma ufficiale di Apple, a proposito di un prossimo rinnovo del Mini.

A quanto pare, dopo i recenti rumor, un sostenitore del “piccolo Mac” ha provato a contattare (via email) il capo della divisione hardware di Apple, Bob Mansfield; la cosa interessante è che questo utente dichiara di aver ricevuto risposta: senza comunicare i tempi previsti, Mansfield avrebbe consigliato di “avere pazienza” poiché a Cupertino non sono affatto intenzionati a dismettere il Mini.

Che dite, al MacWorld di gennaio sarà il turno del Mac Mini?

Ti potrebbe interessare