QR code per la pagina originale

Snom pronta a conquistare anche la Francia

,

Dopo l’esordio sul territorio italiano, Snom technology AG è pronta al debutto anche in Francia.

L’azienda, fondata a Berlino nel 1996, è da annoverare tra le più longeve impegnate nel settore, sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto, destinati prevalentemente ad un impiego professionale.

A guidare la nuova filiale sarà il 42enne Olivier Gerling, ingegnere informatico già impegnato in passato in altre società operanti nel mercato della telefonia IP, come Cirpack, Thomson, Matra Communication e Nortel Network.

Così Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di Snom technology, ha motivato la scelta:

Olivier Gerling ha una lunga esperienza nel mercato delle telecomunicazioni e ha riscosso notevoli successi nelle vendite e nello sviluppo del mercato PMI. […] Per la Thomson in particolare, Gerling era responsabile dello sviluppo del canale europeo per la commercializzazione dei modem DSL Speedtouch e dei telefoni IP. Presso Cirpack ha costruito la rete mondiale di integratori di sistema per le soluzioni VoIP di nuova generazione. […] Olivier Gerling dispone dell’esperienza, dei contatti nel settore e dell’energia necessaria, accoppiata ad un inconfondibile charme francese, per portare Snom al successo anche in Francia.